di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Regione Sicula e “rimpasto” di giunta, Nicolò Marino “consumato”? Codacons: “Crocetta ripensaci”
Pubblicato il 30 Marzo 2014
Presa di posizione dell’associazione di tutela dei consumatori in difesa del membro dell’esecutivo, dato “in uscita”….
E la rivoluzione?“Cosa c’è dietro l’annuncio del Presidente Crocetta di sostituire il dott. Nicolò Marino all’assessorato Regionale all’energia’. E’ quanto si chiede il Codacons che in una nota sostiene l’operato del dott. Marino e invita il Presidente Crocetta a tornare sui suoi passi. Dove è finita la tanto annunciata, da parte di Crocetta, rivoluzione quando invece si pensa a mandare via un uomo delle istituzioni, uno che realmente ha lottato la mafia solo e si ha la necessità di rispondere a logiche di partito e di coalizioni miranti a una nuova spartizione di poltrone?
Il Presidente Crocetta deve rispondere ai siciliani e non ai partiti e non può quindi sostituire un uomo dalle comprovate capacità professionali e con una storia che dà solo garanzie. Ci ripensi quindi il Presidente Crocetta e conferni il dott. Marino a capo dell’ Assesorato all’Energia, un posto chiave e scottante per i numerosi interessi in grado di muovere e per il quale lo stesso dott. Marino è in grado di garantire la legalità.”
Lascia un commento