di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Regione Sicula e “schiumazza”…in faccia: Crocetta caccia Battiato e Zichichi. Gli “assessori-specchietto” (per le allodole) non servono più!
Pubblicato il 27 Marzo 2013
Saro Confindustria e la sua giunta: il “fumo” di questi mesi torna…indietro…In mezzo alle polemiche, fra storie di “troie” e “raggi cosmici”…di iena all’angolo
Dopo film e controfilm, flash e controflash, piazzate e conferenze stampa, con l’omaggio della “stampa seria”(e conformista per…ideali), i “nodi” vengono al pettine nell’esecutivo del “rivoluzionario all’italiana” di Sicilia. Oggi, con un colpo, ne ha “fatti fuori” due.
In un comunicato, Crocetta afferma: “Il Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, ha preso atto della disponibilità degli assessori Battiato e Zichichi di rinunciare al loro mandato presso il governo della Regione siciliana e ha revocato, a partire dalla data odierna, l’incarico assessoriale ai medesimi”.
Su Zichichi, poi, Crocetta si è espresso con parole dure:”Di Zichichi non se ne poteva più, bisognava lavorare e invece lui parlava di raggi cosmici. Forse, sarebbe stato meglio utilizzarlo come esperto”.
Ora si apre la corsa per il rimpasto nella giunta: ci potrebbe essere un “rimescolamento di carte” (Crocetta è molto bravo) all’interno della giunta spostando, forse, gli equilibri fra le forze che rappresentano la maggioranza che sostiene il governatore.
Per caso, Saro Confindustria ha alcune promesse da mantenere, espresse durante la campagna elettorale per le politiche? La “rivoluzione” avanza!!!
Lascia un commento