“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Regione Sicula e “Sdoppiamento di Personalità”: l’assessore Nicolò Marino contro i “troppi incarichi” per la dott.ssa Antonella Liotta. Tre glieli ha dati lui stesso!
Pubblicato il 13 Ottobre 2013
Mai dire mai nella Trinacria: uno giorno dai un compito, il giorno dopo lo critichi? Si può!di iena freudiana
Poteva scappare all’ “occhio indagatore” del dott. Nicolò Marino, assessore regionale all’energia del governo Crocetta, il dato dei tanti incarichi della dott.ssa Antonella Liotta, fra l’altro, commissario alla Provincia Regionale di Catania? No di certo? http://catania.blogsicilia.it/marino-liotta-e-polemica-a-distanza/213402/
Poteva scappare alla “memoria d’elefante” delle ienesicule che tre di questi incarichi li ha dati proprio l’assessore Marino Nicolò?
http://catania.blogsicilia.it/liotta-commissario-ato-catania/211672/ No di certo? E allora la domanda delle cento pistole è una: ma l’assessore Marino ha un sosia oppure non ha un’agendina dove segnare le cose che fa?
Lascia un commento