In libreria per Rubbettino, la Nuova edizione di “Controvento. La vera storia di Bettino Craxi” con testimonianze inedite e documenti desecretati. L’altra Sigonella e gli antenati di Hamas. Il crollo della Prima Repubblica e le due Americhe, una con Di Pietro e una contro. I rapporti riservati con Cuccia e Draghi. La prima (e ultima) […]
Regione Sicula, Finanziaria 2016, Salvo Pogliese(FI): “tassa sugli aerei ‘geniale’, danneggerà passeggeri siciliani e turismo”
Pubblicato il 22 Dicembre 2015
ecco la nota stampa:
“Crocetta è veramente ‘geniale’ nel suo continuare a trovare nuove idee per danneggiare la Sicilia… Con la tassa sulle emissioni sonore degli aerei, introdotta con la finanziaria 2016, in un colpo solo si riesce a danneggiare il turismo in Sicilia, spingere le compagnie aeree ad aumentare i biglietti e tagliare le tratte verso la nostra regione e, soprattutto, isolare ancora di più la Sicilia dal resto d’Italia e d’Europa.”.
Lo denuncia l’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, dopo che la decisione la giunta regionale ha approvato la finanziaria 2016 che introduce una tassa sulle emissioni sonore degli aerei.
“Chi credeva che Crocetta non potesse fare peggio di quello che ha già fatto evidentemente ha sottovalutato il ‘rivoluzionario’ di Gela – conclude Pogliese – quest’ennesima trovata, la tassa sul rumore degli aerei, è veramente degna del peggior governatore che la Sicilia abbia mai avuto nella sua storia.”.
Lascia un commento