La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Regione Sicula, “Lascia o Raddoppia”? Falcone(FI): “sarebbe corretto che Crocetta sospendesse temporaneamente la Scilabra dall’incarico assessoriale”
Pubblicato il 11 Aprile 2014
Cose belle, cose “rivoluzionarie”, come per la giovanissima membro di governo e…candidata…dall’avv. Marco Falcone, Presidente di Forza Italia all’Ars, dichiarazione che segue:”E’ incredibile come il Governatore Crocetta tenti di manipolare la realtà dei fatti, facendo delle dichiarazioni che vanno sempre in senso opposto. Mi riferisco alle sue dichiarazioni di stamani: ‘ separare rimpasto e voto ‘ .
E’ evidente che il consiglio che il Governatore dà ai suoi alleati è un consiglio giusto, basato sul modo corretto d’intendere la politica, ma la cosa grave è che queste sue parole sono clamorosamente smentite dai fatti, poiché nel rimpasto voluto da lui e da Faraone vi è un assessore che è anche in lista alle Europee: la Nelli Scilabra, per intenderci, confermata alla Formazione.
E’ chiaro che la ricerca del consenso elettorale potrebbe spingere l’Assessore in questione a gestire in modo clientelare la sua delega, in un ambito in fibrillazione come la Formazione dove gravitano 15000 famiglie.
La correttezza cui si richiama Crocetta vorrebbe che, pur volendo confermare la Scilabra come assessore, congelasse la delega della Formazione sino il giorno dello spoglio”.
Lascia un commento