Regione Sicula, munnizza e “politica da munnizzari”, l’assessore regionale Nicolò Marino: “non consentirò condizionamenti elettorali con assunzioni e pratiche clientelari”

Leggi l'articolo completo

Arriva dichiarazione niente male dell’ex Pm e ora assessore all’energia nel governo di Saro Confindustria:di iena munnizzara marco benantiNon consentirò che con l’approssimarsi delle elezioni che si terranno laprossima primavera, partiti e movimenti politici possano condizionarne l’esitoattraverso assunzioni e pratiche clientelari. Arrivano già preoccupanti segnalidal Comune di Motta S. Anastasia, dove vengono annunciati e promessi posti dilavoro nelle discariche o presso cliniche private.In un momento di grave crisi occupazionale che interessa tutta la penisola ein particolare la Sicilia, Trarre consenso con questi metodi oltre a costituirereato significa andare ancora avanti con una politica che dobbiamo ad ognicosto combattere. Scambiare il consenso elettorale con i bisogni della gente èquanto di più miserabile”.Assessore Marino, guardi bene dentro la maggioranza che sostiene il governo regionale, chissà che non possa scoprire qualcosa?

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

OPERAZIONE MERCURIO, PERCHÉ LA POLITICA NON ARRIVA PRIMA DELLE MANETTE?

di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…

24 ore ago

Operazione Mercurio. Ciancio e Bonaccorsi (M5s): fare luce sulla gestione del cimitero

Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…

24 ore ago

Carmelo Belfiore è il nuovo presidente della Cassa Edile di Catania

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…

24 ore ago

Arci Comitato Territoriale di Catania: La “Questione mafiosa” è gravissima. Il silenzio delle istituzioni è inquietante

L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…

24 ore ago

Mafia e Antimafia a Catania: il Pd invita a non “delegare alla magistratura”, ecco magari facendo più attenzione. Anche il Pd

comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…

1 giorno ago

“STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. Lunedì 3 marzo alla Geotrans un confronto aperto della Fiom sulle prospettive del sito di Catania

”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…

1 giorno ago