Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
REGIONE SICULA, NELLO MUSUMECI: NESSUN INCIUCIO E’ POSSIBILE CON CROCETTA
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Netta dichiarazione da Destra. Ma allora -ci chiediamo noi- cosa potrà mai fare il governatore, visto che il Pd lo ha mollato?
ecco la presa di posizione di Musumeci…
«Autorevoli quotidiani, tradizionali e online, segnalano il rischio di un ritorno alla stagione del consociativismo parlamentare a Sala d’Ercole. Il comunicato unitario di tutto il centrodestra siciliano avrebbe dovuto ispirare ben altre letture ma, evidentemente, occorre più chiarezza da parte nostra: nessun inciucio, nessuna maggioranza di larghe intese, nessun aiuto a un governo inadeguato e clientelare». Lo afferma Nello Musumeci, deputato del centrodestra a Sala d’Ercole.
«Oggi il sentimento più diffuso tra i siciliani è la disillusione. Per questo la posizione assunta dal centrodestra è improntata a grande senso di responsabilità. Occorre restituire la parola al popolo, è vero. Ma di qui a quando questo sarà possibile è necessario che il parlamento approvi urgenti leggi di riforma – a cominciare da quella elettorale, con la doppia scheda e abolizione del listino – smettendola di giocare a inseguire il Pd o i suoi alleati».
Lascia un commento