La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Regione sicula, Riscossione Sicilia, Giovanni Panepinto(Pres.sottocommissione Ars): “i nuovi vertici? Nomi che possano unire e rasserenare il clima”. Che vuole dire? No, a Fiumefreddo?
Pubblicato il 30 Marzo 2016
ecco la nota:
Riscossione Sicilia. Panepinto: Crocetta riferisca in commissione prima di scelta management
Intervento del presidente della sottocommissione all’Ars
Il presidente della sottocommissione all’Ars su Riscossione Sicilia Giovanni Panepinto ha invitato il presidente della Regione Rosario Crocetta a riferire in merito alla situazione di Riscossione Sicilia e alla scelta del management della società.
“Serve un approfondimento con il presidente della Regione – dice Panepinto – la scelta dei nuovi vertici della società deve essere basata sulla competenza, e deve ricadere su nomi che possano unire e rasserenare un clima che si era fatto fin troppo teso”.
—————————————————
Che dire? Che non si vuole forse Antonio Fiumefreddo?L’ex Presidente è troppo scomodo per il Palazzo? Vedete, la politica segue sempre lo stesso copione, vorrebbe allontanare le persone che fanno piazza pulita, quelle che si battono nell’arena, che non si fermano alla quinta colonna e che non si spaventano di un gilette.
Ma non è ancora finita: il presidente Crocetta ha detto che vuole rinominare Fiumefreddo. E noi siamo con lui!
Non mollare Antonio!
Lascia un commento