“Minacce e, addirittura, aggressioni a mano armata in pieno centro storico a Catania. E’ quanto accade quotidianamente all’interno del parcheggio Amts di Corso Sicilia (dinanzi ad un affollato supermercato) ad opera di persone senza fissa dimora”. A denunciarlo è il vicepresidente del I municipio di Catania, Giuseppe Arcidiacono. “Diversi, purtroppo, sono gli episodi registrati negli […]
Regione Sicula “rivoluzionaria”, siamo ai…”cosacchi”: Giovanni Pistorio assessore regionale! Una nomina in “funzione anti-Bianco”?
Pubblicato il 26 Giugno 2015
di iena politica
Dalla Barriera (quartiere popolare di Catania nord in cui è nato e cresciuto) a Grammichele (paese del suo leader storico, Raffaele Lombardo) passando per Palermo (governo regionale con Cuffaro, vedi alla voce sanità) sino a Palazzo Madama (due volte senatore): ora è tempo di tornare…al governo (Funzione Pubblica ed Autonomie Locali) per Giovanni Pistorio da Catania. Un “revival”, dopo la “fine dell’amore” con Lombardo: lo aveva “creato” lui, proprio lui, “Raffaele”. Giovanni è tipo coerente: dalla Dc, al Ccd, all’Udc, all’Mpa…all’Udc.
Ma cosa c’è dietro questo nuova “fase rivoluzionaria”crocettiana?
In una nota il presidente della Regione ha motivato la scelta spiegando che sarà funzionale “al progetto di riforme che il governo ha proposto al Parlamento , con particolare riferimento all’emergenza dell’approvazione della legge sui liberi consorzi e le città metropolitane”.
Ucci, ucci, qui si sente “aria brutta” per il podestà di Palcoscenico degli Elefanti: vuoi vedere che Giovanni da Catania arriva per…“liberare” Catania?
Lascia un commento