Ultim’ora dal Palazzo più comico di Sicilia…di iena anticazzari
Alla fine, l’ idolo delle “folle antimafia” ha fatto la solita… sceneggiata. Stavolta, in salsa femminile, che fa molto chic e…molto fumo. Allora i nomi: al turismo Michela Stancheris, bergamasca, simpatica (anche quando non risponde per settimane al telefono ai giornalisti) già componente del gabinetto di Crocetta, già assistente parlamentare dello stesso a Bruxelles. Ai beni culturali Mariarita Sgarlata, archeologa siracusana.
Ecco le ultime “schiumate” di Crocetta:
“La capacità di un vero politico è comprendere quanto un giovane può offrirti. La nostra politica in Italia soffre di gerontocrazia. Una sorta di complesso di Abramo per cui i figli sono spesso indegni. Magari dovrò trovare un’altra assistente ma non si è così indispensabili e impedirne la crescita. Questo è il senso del mio governo che dà spazio alle donne e ai giovani. Spero che più tardi in aula il voto alle donne non venga tradito dall’aula”.
Ammuccati macari ‘sta vota!
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…