Regione Sicula…supersonica: arriva Saro Jet

Leggi l'articolo completo

Il nostro governatore è veramente super e anche…sonico!di Iena Jet

Una cosa di certo non si può negare a Crocetta, spara le cazzate a velocità da Jet. Quella odierna vola alto. Ha deciso di affidare all’Azienda Siciliana Trasporti l’incarico di rendere disponibili voli low cost da e per il continente. Ora a parte che l’AST manco riesce a gestire la sua rete di autobus, con continui ritardi delle corse etc. Ma ce la vedete l’AST a dotarsi di costosissime risorse necessarie per esempio al sistema di prenotazione aerea?

Dovrebbe poi rientrare negli standard IATA (oppure pensa che uno vada a farsi il biglietto a piazza Stazione?) e poi dovrà chiedere la licenza agli enti preposti e dovrà comprarsi gli slot, fare contratti con le società di handling etc. Poi a quel punto potrà noleggiareaerei charter dei quali non sapremo mai lo stato di manutenzione reale, che di solito arrivano sporchissimi, con personale perennemente incazzato perché sottopagato etc.

Insomma se va bene l’unica resta dotarsi di un paracadute…si si attenzione alle cadute delle minchiate a jet di Crocetta.

Ma cose da pazzi, questa è veramente assurda.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

6 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago