“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Regione Sicula v/s Usa: gli americani sospendono i lavori del Muos. Facciamo finta che ci crediamo!
Pubblicato il 20 Maggio 2013
Comunicazione dalla Presidenza Siciliana. Verificheremo giorno per giorno…
“Il console americano Donald Moore, nel corso di un colloquio con il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, ha confermato che la Marina navale degli Stati Uniti ha sospeso, in ossequio a quanto deciso nell’incontro avuto nel marzo scorso con il governo Monti e con il governo regionale, i lavori di costruzione dell’impianto Muos”. Lo afferma una nota diffusa dalla presidenza della Regione Siciliana.
“I soli lavori che si fanno all’interno della base americana di Niscemi – si legge nella nota -, sono esclusivamente relativi alle normali attività di manutenzione della medesima base. Il presidente Crocetta si ritiene soddisfatto per il rispetto degli accordi e sottolinea l’importante risultato ottenuto dal governo regionale”.
Lascia un commento