Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
“Revenge Porn” cosa da maschi? No da donne, succede a Cammarata (Ag). E anche per oggi gli “schemini ideologici anni ’70” finiscono in pezzi!
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Perseguita e diffonde video e foto intime dell’ex compagno e così per una donna di Cammarata è scattato il divieto di avvicinamento ai luoghi solitamente frequentati dall’uomo. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della Compagnia di Cammarata ed è stato emesso dal gip del Tribunale di Sciacca su richiesta della Procura saccense.
Colpita dal provvedimento una donna, residente nel territorio, indagata per il reato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti, il cosidetto “revenge porn” introdotto dalla recente legge sul “codice rosso”.
fonte: LaSicilia.
Lascia un commento