CATANIA 5 febbraio 2022 – Ieri, all’interno del M.A.A.S. (Mercati Agro Alimentari all’Ingrosso Sicilia), sono state somministrate le terze dosi di richiamo del vaccino anti COVID19 agli operatori e ai familiari dell’ortofrutticolo e dell’ittico.
“Grazie alla proficua collaborazione che si è istaurata tra il MAAS, il Commissario COVID dott. Giuseppe Liberti dell’Asp Catania, e l’assessorato alla Sanità, come è avvenuto l’estate scorsa, per far fronte alle esigenze dei nostri operatori che, svolgendo un lavoro notturno, risultava difficile recarsi presso gli hub vaccinali, abbiamo nuovamente organizzato un servizio specifico all’interno della stessa struttura. Ieri sono state somministrate circa un centinaio di vaccinazioni soprattutto terze dosi e anche qualche prima dose ai figli dei nostri operatori e questo penso che sia un dato importante perché vi è una risposta positiva alla vaccinazione”, dice il Presidente del MAAS, Dott. Emanuele Zappia
“Proprio qualche settimana fa, inoltre, è stato allestito un hub per effettuare gli screening – continua il presidente – con risultati ad oggi che hanno superato anche le nostre aspettative, dando così un servizio importante alla nostra città. Un “Drive In” organizzato in maniera tale che non si formassero lunghe code al di fuori della struttura, con tempi di attesa non troppo prolungati e che non incidesse sull’attività degli operatori del mercato”.
Tre giorni fa, una rappresentanza di avvocati catanesi ha protestato contro i “processi mediatici”, mettendosi,…
Sul palco anche gli interpreti Lucia Portale, Alessandro Romano, Marcello Montalto e i musicisti Luca Mauceri,…
comunicato stampa Nel pomeriggio di qualche giorno fa, nel quartiere San Cristoforo, i Carabinieri della…
La Democrazia Cristiana ha oggi presentato la sua lista per le elezioni provinciali indette per…
La squadra catanese, al Leonardo Da Vinci, si aggiudica il derby contro lo Sport Club…
comunicato stampa "Nella serata di ieri, 5 Aprile, si è svolta una manifestazione partecipata da circa…