Rimpasto Pogliese: Lega fuori dalla giunta? Forse era ora


Pubblicato il 15 Novembre 2021

Intervengono sulla vicenda anche i giovani salviniani

Catania. «Sebbene dispiaciuti umanamente per quanto accaduto ad Alessandro Porto, alla cui rimozione Fabio Cantarella ha risposto con grande dignità politica, ciò che si sta prospettando è davvero grave: mentre la Lega pensa a come dare delle risposte concrete al popolo italiano e alle giovani generazioni (su questo il Pnrr è un’occasione straordinaria), a Catania c’è un Sindaco che ha basato la propria azione politica sulla distribuzione di incarichi a tutti gli iscritti alla sua segreteria politica.» Queste le parole divulgate dal coordinamento provinciale della Lega Giovani di Catania, guidato da Federico Scalisi.

Sul punto Alessandro Lipera (Coordinatore Lega Giovani Sicilia) ha aggiunto: «la città e i catanesi hanno bisogno di un cambio di passo da diversi anni e il Sindaco, ancora, pensa a spartire prebende elettorali: questa politica non ci rappresenta, auspicavamo in una scelta d’amore, a noi sembra più una scelta per la poltrona. Questo i catanesi non lo meritano e soprattutto di questo Catania non ha bisogno. La rinascita riparte da una gioventù che non vuole arrendersi, siamo pronti a fare la nostra parte.» 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Interrogazione (Risposta orale) Titolo: Notizie ed interventi urgenti in merito alla grave situazione occupazionale presso la Fondazione O.D.A. di Catania e difficoltà nello svolgimento del servizio assistenziale in favore di utenti disabili. Al Presidente della Regione Siciliana. All’Assessore Regionale per la Salute. All’Assessore Regionale per il Lavoro. Premessoche: La Fondazione O.D.A. di Catania è un […]