Questa mattina, in Piazza Tivoli, Ketty Rapisarda Basile, Identità Siciliana ed Italexit Sicilia sono scesi tra i cittadini di Tremestieri Etneo per sostenere la battaglia di legalità riguardo la correttezza della competizione elettorale municipale, ormai alle porte. Un pieno sostegno alle azioni giudiziarie in corso, per ripristinare la democrazia in favore dei cittadini tremestieresi. La necessità di disporre dei giusti tempi per la raccolta delle firme in favore delle liste civiche, è un imperativo, cui la democrazia tremestierese non può sottrarsi.
Saranno messe in atto tutte le azioni civiche, politiche e giudiziarie affinché la dialettica democratica torni protagonista. Ketty Rapisarda Basile è la punta di diamante di una coalizione civica e politica, che si rivolge ai cittadini di Tremestieri Etneo, chiedendo loro un’alleanza civica per la democrazia compiuta. I prossimi appuntamenti sono programmati a Tremestieri Etneo nella giornata di sabato 6 marzo in via Carnazza ed in Piazza Dante alle ore 09.30; e nella giornata di mercoledì 10 marzo in Piazza Tivoli.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…