Questa mattina, in Piazza Tivoli, Ketty Rapisarda Basile, Identità Siciliana ed Italexit Sicilia sono scesi tra i cittadini di Tremestieri Etneo per sostenere la battaglia di legalità riguardo la correttezza della competizione elettorale municipale, ormai alle porte. Un pieno sostegno alle azioni giudiziarie in corso, per ripristinare la democrazia in favore dei cittadini tremestieresi. La necessità di disporre dei giusti tempi per la raccolta delle firme in favore delle liste civiche, è un imperativo, cui la democrazia tremestierese non può sottrarsi.
Saranno messe in atto tutte le azioni civiche, politiche e giudiziarie affinché la dialettica democratica torni protagonista. Ketty Rapisarda Basile è la punta di diamante di una coalizione civica e politica, che si rivolge ai cittadini di Tremestieri Etneo, chiedendo loro un’alleanza civica per la democrazia compiuta. I prossimi appuntamenti sono programmati a Tremestieri Etneo nella giornata di sabato 6 marzo in via Carnazza ed in Piazza Dante alle ore 09.30; e nella giornata di mercoledì 10 marzo in Piazza Tivoli.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…