Comunicati Stampa

Riposto (Ct), il 6 agosto nel borgo di Torre Archirafi risate e magia con ‘Apparis Scomparis’, lo show di Andrea Paris

Leggi l'articolo completo

Il borgo marinaro di Torre Archirafi a Riposto si prepara ad ospitare il travolgente spettacolo di magia e comicità di Andrea Paris.

Il 6 agosto, alle ore 21, andrà in scena, nella centralissima piazza Vagliasindi, ‘Apparis Scomparis’, show di prestidigitazione e mentalismo, organizzato dall’assessorato agli Eventi del Comune di Riposto e prodotto da Arts Promotion. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, è in grado di coinvolgere e appassionare tra carte, palline, corde e tanta ironia, il pubblico di tutte le etàin situazioni surreali e divertenti. “Apparis Scomparis è uno spettacolo di magia comica completamente interattivo – spiega Andrea Paris – Il pubblico sarà coinvolto a gruppi e, addirittura, per alcuni giochi, tutta la platea, in situazioni divertenti, surreali e magiche”. Mago, illusionista, prestigiatore, mentalista, comico e attore, Andrea Paris è salito alla ribalta nazionale con il secondo posto ad ‘Italia’s got talent’, nel 2019, e con la vittoria, l’anno successivo, alla settima edizione di ‘Tu si que vales’.   

Dopo un esordio, sin da giovanissimo, nella magia, si dedica al teatro, frequentando corsi sullo studio e sulla caratterizzazione del personaggio. Una formazione che gli consente di inserire la parte attoriale nei suoi spettacoli di magia. “Un prestigiattore – ama definirsi l’artista – Un mago sì, ma che regala pezzi di teatro e meraviglia durante le sue esibizioni”.Grazie ai successi televisivi, nel corso degli anni, Paris si esibiscein importanti teatri sia italiani che esteri, tra cui il Teatro Massimo di Palermo ed il Dubai Opera Theater, e nelCFN (Celebrity Fight Night Italy) organizzato dalla ABF per tantissime celebrità di Hollywood e del mondo dello spettacolo, tra cui Morgan Freeman, Sharon Stone, Antonio Banderas, Steven Tyler, Andrea Bocelli e David Foster.

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

ARCHI DELLA MARINA DI CATANIA, ORAZIO GRASSO: “INVECE DI ABBATTERLI, TRASFORMARLI IN PASSEGGIATA”

“Mi desta parecchia preoccupazione l'idea di un piano regolatore portuale che preveda l’abbattimento degli storici…

24 ore ago

Cenere vulcanica polverizzata e danni alla salute

Problemi respiratori, congiuntiviti e dermatiti La pulizia di strade e piazze nei comuni interessati dalla…

1 giorno ago

Lo scrittore palermitano Giankarim De Caro presenta “Romanzo tascio-erotico siciliano” a Caltanissetta. Appuntamento alla Pro Loco giovedì 19 settembre alle 18:00

Prosegue in Sicilia il tour letterario di Giankarim De Caro. Dopo Palermo, Cefalù, Bagheria, Marsala, Gratteri…

1 giorno ago

Ugl su centro direzionale regionale a Nesima: Non abbandonare il progetto già costato 266 mila euro

«Sul Centro Direzionale della Regione Siciliana a Catania è opportuno non abbandonare progetto e investimento.…

2 giorni ago

CANOA, ALL’IDROSCALO DI MILANO DOMINA IL ROSSAZZURRO

Il Circolo Canoa Catania tocca quota 219 titoli italiani nella sua storia All’Idroscalo di Milano si…

2 giorni ago

Giarre, l’ombra di un nuovo default per il Comune. Barbagallo: “Preoccupati per i pignoramenti subìti e per altri debiti in vista”

comunicato stampa La spada di Damocle di un secondo dissesto penderebbe sulla testa dei cittadini…

2 giorni ago