di iena consumatrice
Francesco Tanasi continuerà a guidare il Codacons, nelle vesti di segretario nazionale, anche per il prossimo triennio. Lo hanno deciso durante il XVII Congresso nazionale, con un voto condiviso all’unanimità dai presenti, i delegati dell’associazione dei consumatori provenienti da tutte le regioni italiane. Francesco Tanasi ha ricevuto, sempre da parte del congresso e anche in questo caso con merito guadagnato sul campo – aggiungiamo noi -, la riconferma a responsabile per la lotta alla criminalità economica.
Ormai punto di riferimento per i consumatori e per le fasce deboli della popolazione, di chi subisce soprusi dai potenti, Francesco Tanasi si è fatto apprezzare per la sua concretezza, privilegiando, rispetto a chi si ferma alle belle parole, l’azione giudiziaria per controllare l’operato dei soggetti pubblici e privati a tutela dei diritti civici della collettività e del singolo.
Negli anni lo abbiamo visto impegnato in molte iniziative aventi ad oggetto la tutela della salute, degli interessi economici di consumatori e utenti, della sicurezza e della qualità di prodotti e servizi.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…