di iena politica
Sul problema degli esodati Lega Nord e Noi con Salvini dimostrano di non mollare neppure di un centimetro. L’occupazione, messa in atto ieri, del ministero dell’Economia, di Camera e Senato costituiscono la riprova del fatto che i leghisti sono capaci non solo di pubbliche proteste ma anche di azioni incisive nel cuore del problema, o meglio di chi l’ha causato e ancora, dal lontano 2011, nulla fa per risolverlo.
“Ci rifiutiamo di accettare la proposta di Renzi – commenta Angelo Attaguile- secondo la quale la riforma Fornero sarà cambiata nel 2018. Ci sono genitori che sostenevano la propria famiglia col loro stipendio e che dal 2011 sono rimasti senza lavoro e che ancora oggi attendono che quello Stato che li ha colpiti a morte si ravveda. Sì – conclude Angelo Attaguile- anche noi, come gli esodati piombati in un dramma senza fine, a causa della Legge Fornero che porta il nome del ministro del governo Monti che la propose, abbiamo perso la pazienza. Adesso Renzi si dia una mossa perché il problema lo doveva risolvere già da un bel pezzo altro che 2018 !”.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…