Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle 18:00. Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana contemporanea. L’incontro con i lettori […]
Romanzo comunale, fermi tutti! Alcol test: su Pua e “dintorni” Libera critica l’amministrazione Bianco!
Pubblicato il 15 Novembre 2015
Dopo “lungo sonno”, improvvisamente si risvegliò. E chi fu?
“Caso PUA: L’amministrazione comunale faccia chiarezza
Il Coordinamento provinciale catanese di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, ha seguito con preoccupazione gli ultimi eventi legati al piano PUA, un progetto da 300 milioni di euro fortemente voluto da questa amministrazione. Si tratta di un piano che desta allarme sia in vista dei presunti rapporti di Renzo Bissoli, proprietario della società che deve realizzare il Pua, con alcuni inquietanti personaggi; sia per i presunti rapporti del sindaco Bianco con l’editore proprietario de La Sicilia Mario Ciancio in relazione al caso PUA.
Il Coordinamento provinciale catanese di Libera, pur cogliendo in questa amministrazione alcuni segnali nella giusta direzione, chiede al Sindaco e alla giunta comunale di fare chiarezza sugli eventi spiacevoli di questi giorni. Libera chiede inoltre che, come avvenuto in altri processi di mafia, il Comune di Catania si costituisca subito parte civile nel processo a carico di Mario Ciancio, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.
Il coordinamento provinciale catanese di Libera.“
Lascia un commento