“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]
Ruggero Razza nuovo assessore provinciale alla cultura
Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Le “ienesicule” fanno i migliori auguri per un nuovo prestigioso incarico ad un nostro affezionato lettore.di Iena Politica
Ruggero Razza (nella foto) entra nella giunta provinciale di Catania, al posto di Giovanni Ciampi, come assessore alla cultura. Nato nel 1980, è diplomato all’accademia militare Nunziatella di Napoli e si è laureato in giurisprudenza all’Università di Catania con il massimo dei voti. Oggi è un giovane ed apprezzato avvocato del foro di Catania.
Inizia la sua attività politica nelle fila di Azione giovani, di cui diventa dirigente nazionale. Nel settembre del 2005 abbandona Alleanza Nazionale e fonda con Nello Musumeci Alleanza siciliana, diventando prima coordinatore regionale del movimento giovanile Gioventù Siciliana e poi segretario organizzativo.
Dopo l’adesione di Alleanza Siciliana a La Destra di Francesco Storace, viene nominato portavoce nazionale di Gioventù Italiana.
Il presidente della provincia Castiglione ha detto: “Desidero esprimere la mia gratitudine all’assessore Ciampi, il cui impegno in questi anni e’ stato visibile e concreto, e allo stesso modo voglio rivolgere un cordiale augurio di buon lavoro all’assessore Razza, al quale ho confermato le stesse deleghe del suo predecessore”.
Castiglione stabilirà a breve chi nella sua giunta ricoprirà l’incarico di vice presidente.”Sono grato al presidente Castiglione, al gruppo consiliare del mio partito, a tutti i dirigenti de La Destra e voglio anche io ringraziare chi mi ha preceduto”- ha dichiarato Razza.Auguri Ruggero!
Lascia un commento