Ruggero Razza nuovo assessore provinciale alla cultura

Leggi l'articolo completo

Le “ienesicule” fanno i migliori auguri per un nuovo prestigioso incarico ad un nostro affezionato lettore.di Iena Politica

Ruggero Razza (nella foto) entra nella giunta provinciale di Catania, al posto di Giovanni Ciampi, come assessore alla cultura. Nato nel 1980, è diplomato all’accademia militare Nunziatella di Napoli e si è laureato in giurisprudenza all’Università di Catania con il massimo dei voti. Oggi è un giovane ed apprezzato avvocato del foro di Catania.

Inizia la sua attività politica nelle fila di Azione giovani, di cui diventa dirigente nazionale. Nel settembre del 2005 abbandona Alleanza Nazionale e fonda con Nello Musumeci Alleanza siciliana, diventando prima coordinatore regionale del movimento giovanile Gioventù Siciliana e poi segretario organizzativo.

Dopo l’adesione di Alleanza Siciliana a La Destra di Francesco Storace, viene nominato portavoce nazionale di Gioventù Italiana.

Il presidente della provincia Castiglione ha detto: “Desidero esprimere la mia gratitudine all’assessore Ciampi, il cui impegno in questi anni e’ stato visibile e concreto, e allo stesso modo voglio rivolgere un cordiale augurio di buon lavoro all’assessore Razza, al quale ho confermato le stesse deleghe del suo predecessore”.

Castiglione stabilirà a breve chi nella sua giunta ricoprirà l’incarico di vice presidente.”Sono grato al presidente Castiglione, al gruppo consiliare del mio partito, a tutti i dirigenti de La Destra e voglio anche io ringraziare chi mi ha preceduto”- ha dichiarato Razza.Auguri Ruggero! 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Trantino vuole Trappeto

Il sindaco di Catania punta all’annessione della frazione di San Giovanni La Punta:“Ne abbiamo bisogno,…

1 giorno ago

Slc Cgil. Sciopero nazionale TLC, a Catania presidio davanti a Confindustria: “Contratto scaduto da due anni, basta rinvii”

SLC CGIL Catania Comunicato stampa  Cartelli, bandiere e una protesta compatta: si è tenuto oggi…

1 giorno ago

Teatro Brancati (Ct): dal 2 aprile, in scena “Piccolo Grande Varietà” con Tuccio Musumeci

A seguito dell'ordinanza sindacale relativa all'allerta arancione che riguarda la giornata di oggi, in via…

1 giorno ago

ZAFFERANA ETNEA (CT) FESTA DEL LIBRO : PRESENTAZIONE UFFICIALE

FESTA DEL LIBRO 18esima EDIZIONE  PER CELEBRARE LA PASSIONE PER LA LETTURA E L’ARTE Presentazione…

2 giorni ago