A seguire Cosedil Saturnia Acicastello e Domotek Volley Reggio Calabria
terranno un allenamento congiunto
Sabato 21 settembre, ore 18:00
Contrada Timpa Magna – Belpasso
Sabato 21 settembre, alle 18, il Palazzetto dello sport di Contrada Timpa Magna, a Belpasso, sarà intitolato a Mimmo e Pippo Russo. Su iniziativa del Consiglio comunale, sposata dall’amministrazione guidata dal sindaco Carlo Caputo, dopo la votazione all’unanimità dei presenti al civico consesso, i nomi dei due fratelli – che hanno fatto grande la pallavolo belpassese – saranno consegnati alla storia e legati indissolubilmente a un luogo simbolo di sport e aggregazione.
Alla cerimonia di intitolazione, che vedrà la partecipazione di autorità civili, religiose e militari, prenderanno parte anche rappresentanti della politica, stelle dello sport e una nutrita fetta della comunità belpassese, a cui i fratelli Russo – Mimmo, pioniere delle radio libere negli anni ’70 e fondatore dello storico Gruppo Rmb, e Pippo, allenatore entusiasta e infaticabile – tanto hanno dato in termini di impegno, passione ed energia.
A seguire Cosedil Saturnia Acicastello e Domotek Volley Reggio Calabria, squadre che militano rispettivamente nelle serie A2 e A3 di pallavolo, terranno un allenamento congiunto.
L’evento è organizzato dalla Pallavolo Belpasso con il patrocinio del Comune di Belpasso e della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Catania, 22 novembre 2024 - I consiglieri comunali del M5s Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio…
Taormina, 22 novembre 2024 - La presentazione dei romanzi di Salvo Toscano e Gerardo Rizzo…
Cambia il programma dell’attesa seconda edizione dell’Oktoberfest Giarre, dopo il rinvio deciso dagli organizzatori nel rispetto…
Venerdì 22 novembre alle 10.30, presso l’aula magna del Palazzo delle Scienze di Catania, si…
“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di…
Si terrà oggi giovedì 21 novembre alle ore 16,30 presso la sala Katane del Katane…