Tutele, diritti e sviluppo per il settore:nasce un nuovo strumento a garanzia di lavoratori ed enti È stato ufficialmente costituito, presso lo studio notarile Alessandro Fontana di Palermo, l’ Ente Bilaterale della Formazione Professionale in Sicilia , grazie alla sconti dello Statuto da parte delle principali associazioni datoriali regionali – CENFOP Sicilia, FORMA.RE Sicilia, FORMA Sicilia, ANFOP Sicilia – e delle organizzazioni sindacali regionali […]
Salute e cure negate (dallo Stato): muore in Sicilia Aurora Pulvirenti, malata di Sla in lista d’attesa a Brescia
Pubblicato il 21 Marzo 2014
ieri dal “Movimento Vite Sospese” l’ennesima triste notizia…
“sono profondamente addolorato, sono straziato dal dolore. Oggi è morta Aurora Pulvirenti, la prima malata di Sla in Sicilia ad aver avuto l’autorizzazione da un giudice a curarsi con la metodologia del professor Davide Vannoni a Brescia. Me lo ha appena detto al telefono il fratello, l’avvocato Orazio Pulvirenti, che tanto si era battuto per vincere la causa ex articolo 700 e ottenere le cure per la povera Aurora”.
Così Pietro Crisafulli, presidente di Sicilia Risvegli onlus e vicepresidente del Movimento Vite Sospese, che aggiunge: “ormai è una strage. Non passa giorno che non ci sia una persona che muore, e tutto nell’indifferenza generale. Aurora era in lista d’attesa da mesi, non l’hanno mai chiamata per somministrarle la cura Stamina, questa è una vergogna tutta italiana. Io e le associazioni di cui faccio parte ci stringiamo accanto ai familiari di Aurora, vi siamo vicini nel vostro dolore”.
Lascia un commento