Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Salute e cure negate: il 28 conferenza stampa a Roma. Chi ha paura della verità su Stamina?
Pubblicato il 25 Dicembre 2013
Ecco il comunicato…“Il 28, presso l’Hotel Nazionale a Roma, alle 10.30 si terrà una CONFERENZA STAMPA DEI GENITORI CHE HANNO I FIGLI IN CURA PRESSO GLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA CON IL METODO STAMINA.
I genitori esibiranno la documentazione medica attestante gli esiti degli esami laboristici e strumentali, dalle indagini generali (esami del sangue, di liquidi biologici, di radiologia e diagnostica per immagini) fino a quelle selettive per l’esplorazione diagnostica dei vari tessuti, organi, apparati e sistemi, secondo il criterio della suddivisione in sezioni specialistiche.
Tutti gli organi di stampa, nazionale o estera, sono invitati.Un particolare invito a registrare tutto l’evento è rivolto alla RAI poiché la concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo è tenuta a informarsi correttamente per trattare l’argomento, che riguarda la vita di tante persone, nell’esclusivo interesse della collettività e non di gruppi di potere.
Sono invitati tutti i Procuratori d’Italia, in particolare le Procure di Torino, Cuneo, Brescia, Milano, Napoli e quelle Procure incaricate di indagare in seguito a denunce e querele depositate dai pazienti che, pur avendo ottenuto una ordinanza dai giudici, non hanno avuto accesso alle cure compassionevoli nonostante il primo deposito risalga al mese di marzo 2013. Saranno ascoltate alcune testimonianze. Questo Comitato ritiene doverosa la partecipazione delle Procure della Repubblica poiché ricoprono un ruolo istituzionalmente deputato alla tutela dei minori.
LE FAMIGLIE DEI MALATI IN CURA”.
Lascia un commento