La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di sostegno è il Presidente della IX Commissione Consiliare Permanente con deleghe al Personale, Formazione ed Innovazione, Servizi Informatici e Digitali, Smart City. L’interazione tra le realtà della sua professione legate al mondo della scuola, delle nuove generazioni, dell’inclusione e del […]
Salute e giornalismo catanese: domani scade avviso per fornitura giornale in ospedali provincia. Ienesicule lancia il grande concorso: indovina chi vince!
Pubblicato il 21 Aprile 2013
Nell’Italietta a pezzi, dove si rubano per fame anche le elemosine nelle chiese, arriva questa “emergenza sanitaria”. E domani scade tutto….di iena in corsia“Prufissuri, ‘uggiunnale”: potrebbe andare anche così. Magari fra un’operazione e una visita in sala.
In alcuni ospedali rossazzurri c’è evidentemente la necessità di essere informati. Nel disastrato mondo della sanità sicula, nel periodo più nero della repubblichetta italiana, ridotta con le “pezze al culo” e con i suoi abitanti spremuti dalle tasse e da uno stato-mostro che distrugge vite e imprese, oltre a “tagliare” sulla sanità e renderla sempre più costosa, ecco cosa succede: il 22 aprile, domani, scade la gara per fornire 503 copie al giorno di un quotidiano all’ Asp di Catania. Prezzo per copia 0,30 base d’asta per una spesa di oltre 30.000 euro di soldi pubblici. Poveri noi? No, va tutto bene. In attesa che i “rivoluzionari” italiani facciano sentire la loro voce, ecco che pubblichiamo, tratto dal sito dell’Asp di Catania, il relativo avviso…
Noi di ienesicule, intanto, invitiamo i lettori a inviarci le loro previsioni: chi vince? Tentar non nuoce, mica dobbiamo eleggere il presidente della repubblica…
“AVVISO PER L’ACQUISTO NELL’ANNO 2013 DI COPIE DI UN QUOTIDIANO DA DISTRIBUIRE AI DEGENTI DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE DELL’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA (delibera di indizione n. 854 del 28/03/2013).CIG ZF9096948DIL PRESENTE AVVISO E’ FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO PER L’ACQUISTO DI UN NUMERO COMPLESSIVO GIORNALIERO DI 503 COPIE DI UN QUOTIDIANO A TIRATURA REGIONALE, AL CUI INTERNO SIA QUOTIDIANAMENTE PRESENTE UNA “SEZIONE” DEDICATA ALLA PROVINCIA DI CATANIA.LE COPIE DI QUOTIDIANO DOVRANNO ESSERE GIORNALMENTE CONSEGNATE, A CURA E SPESE DEL SOGGETTO AGGIUDICATARIO, ENTRO LE ORE 9:00, PRESSO LE SEGUENTI STRUTTURE DELL’ASP DI CATANIA:- P.O. DI ACIREALE n. 115 COPIE- P.O. DI BIANCAVILLA n. 35 COPIE- P.O. DI BRONTE n. 45 COPIE- P.O. DI CALTAGIRONE n. 170 COPIE- P.O. DI GIARRE n. 45 COPIE- P.O. DI MILITELLO n. 45 COPIE- P.O. DI PATERNO’ n. 45 COPIE- SEDE DIREZIONALE n. 3 COPIEIL SUDDETTO QUANTITATIVO POTRA’ VARIARE, IN PIU’ O IN MENO CON UN MARGINE MASSIMO DEL 20%, IN BASE ALLE EFFETTIVE ESIGENZE DELL’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA.IL PREZZO A BASE D’ASTA, PER CIASCUNA COPIA CHE SARA’ CONSEGNATA, E’ PARI AD EURO 0,30 IVA COMPRESA.I SOGGETTI INTERESSATI DEVONO FAR PERVENIRE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA provveditorato@pec.aspct.it ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 10:00 DEL 22/04/2013, LA PROPRIA OFFERTA SOTTO FORMA DI RIBASSO PERCENTUALE SUL SUDDETTO PREZZO A BASE D’ASTA.SARANNO ESCLUSE LE OFFERTE ALLA PARI O IN AUMENTO OVVERO LE OFFERTE DI QUOTIDIANI CHE NON POSSIEDONO I REQUISITI SOPRA EVIDENZIATI. LA FORNITURA SARA’ AGGIUDICATA AL SOGGETTO CHE PRATICHERA’ IL MAGGIORE RIBASSO.LA DURATA DEL CONTRATTO DI FORNITURA E’ PREVISTA DALL’1.05.2013 AL 31.12.2013.-Catania, 8/04/2013F.TO IL COMMISSARIO STRAORDINARIO(Dott. Gaetano Sirna)”
Lascia un commento