Salute e libertà di cura (negata): domani incontro con il dottor Marino Andolina
Pubblicato il 04 Marzo 2014
A Grottammare, nuovo appuntamento con uno scienziato e un uomo coraggioso (nella foto)… ecco quanto comunica il “Movimento Vite Sospese”…
“era iniziato tutto a Grottammare, nel novembre del 2012, quando tante famiglie di malati gravissimi si erano date appuntamento per discutere di cellule staminali e del metodo Stamina del professor Davide Vannoni. Pochi mesi dopo, da quell’incontro, sempre a Grottammare nasceva il Movimento Vite Sospese.
Domani, mercoledì 5 marzo, alle 21,30, presso il Residence Le Terrazze (Viale A. De Gasperi, 70), un nuovo appuntamento con il dottor Marino Andolina. Questa volta l’occasione è la presentazione del suo libro, Un pediatra in guerra, alla quale seguirà un dibattito dal titolo “Una battaglia per la vita”.
L’incontro è stato fortemente voluto dal Movimento Vite Sospese e dall’associazione culturale I Care, oltre che dall’amministrazione comunale di Grottammare che in questi anni sta dimostrando grande attenzione nei confronti dei malati gravissimi, delle loro famiglie e delle loro speranze e battaglie per le cure compassionevoli.
Durante il convegno ci sarà un intervento del sindaco di Grottammare, Enrico Piergallini. Il dibattito verrà moderato dal professor Gianni Talamonti. Ma, soprattutto, l’incontro sarà una nuova occasione per le famiglie di parlare il dottor Andolina e discutere con lui delle cure.”
Lascia un commento