Di recente, l’arcivescovo di Catania, nuova “fiamma” dei populisti e delle “persone perbene” della “società civile”, ha lanciato il suo “grido di dolore”. Ecco il testo: Non resta, allora, che l’arcivescovo faccia seguire i fatti alle persole. Magari cominciando dall’Oda, una “creatura” della chiesa catanese. Che facciamo “Gigetto”? Forza. Comunicato Stampa GLI OPERATORI DELL’ODA DA […]
SALUTE E LIBERTA’ DI CURA: OGNI 3 OTTOBRE LA GIORNATA SUI RISVEGLI!
Pubblicato il 19 Ottobre 2014
Decisione all”unanimità. Ecco quanto decretato:
la giornata sui Risvegli dal coma, ed in particolare dallo stato vegetativo, si svolgeranno anche a livello nazionale, il 3 ottobre di ogni anno.
Così deciso all’unanimità dal consiglio direttivo di “Sicilia Risvegli Onlus”. Associazione Nazionale di famiglie unite insieme, in lotta per una vera cura, per una vera assistenza, per la dignità dei comatosi, post-comatosi, compresi gli stati vegetativi.
Sicilia Risvegli Onlus, nel pieno rispetto del proprio statuto, promuove in primis, un VERO Centro Risvegli “Salvatore Crisafulli”, ed una Casa di Accoglienza.
La giornata sui Risvegli dal Coma, e Stati Vegetativi sarà dedicata, ed in memoria, a Salvatore Crisafulli, l’uomo di Catania, che si risvegliò dal coma vegetativo, il 3 ottobre 2005. Deceduto dopo tantissime battaglie, il 21 febbraio 2013. La sua storia, nel libro “Con Gli Occhi Sbarrati”.
Tutte le modalità di questa straordinaria iniziativa, della onlus catanese, saranno comunicate separatamente.
“SICILIA RISVEGLI ONLUS”
La voce di chi non ha voce
IL CONSIGLIO DIRETTIVO.
Lascia un commento