comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Salute e Stato Assassino, protesta a Roma: Sandro Biviano in ospedale
Pubblicato il 25 Luglio 2013
Giornata drammatica….Comunicato del “Movimento vite sospese”
“Ha tenuto duro per tre giorni, incatenato davanti a Montecitorio – dove ha trascorso anche una notte – per ottenere le cure con il metodo Stamina per sé e i suoi tre fratelli. Poi è crollato: Sandro Biviano, il 37enne di Lipari che sta manifestando davanti al palazzo del Governo ha perso conoscenza.
E’ stato soccorso sul posto, per circa tre ore le sue condizioni sono parse aggravarsi sempre di più. Tanto che alla fine i politici usciti dal palazzo per vedere che cosa stava accadendo hanno chiamato il ministro della Salute Lorenzin, la quale ha promesso a Biviano che andrà a trovarlo in ospedale.
Ora il giovane di Lipari si trova al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Con lui l’avvocato Romina Lanza, che nei prossimi giorni fornirà alla Boldrini una relazione sulle lacune del decreto che autorizza la sperimentazione Stamina, il presidente del Movimento Vite Sospese, Bruno Talamonti, e il vicepresidente Pietro Crisafulli. Che spiega: “La protesta non è finita, ma continua. Mentre noi siamo in ospedale con Sandro, gli altri malati continuano a manifestare in piazza Montecitorio. E comunque Sandro è stato chiaro: se la Lorenzin non verrà in ospedale, e soprattutto se non autorizzerà la cura Stamina per lui, per sua sorella che si è aggravata e per i suoi due fratelli, tornerà in piazza. Sandro è determinato ad andare avanti a oltranza e noi non lo lasceremo solo”.”
Lascia un commento