Il coordinamento cittadino di fratelli d’Italia San Giovanni La Punta, rappresentato per l’occasione dal consigliere fdi Eugenio Basile e dal riferimento di gioventù nazionale Sebastiano Savoca, in un’assolata giornata di fine luglio incontra i cittadini per ascoltarne le esigenze e accoglierne le proposte.
“È fondamentale ascoltare la gente- dice il consigliere Basile- solo così si può migliorare la vivibilità del territorio. Tante le proposte dei cittadini intervenuti all’evento. Tra i vari problemi, la maggioranza delle persone ha evidenziato carente pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e del verde pubblico, oltre alla presenza a macchia di leopardo di discariche abusive. In evidenza anche l’assenza di attrazioni estive che potrebbero dare una marcia in più alle attività commerciali e tanto altro.
Tali incontri sono molto proficui- continua Basile. Ne faremo altri in altre zone del territorio perché di fatto ogni zona ha le proprie criticità. Ci auguriamo come sempre che chi di dovere concretizzi le nostre proposte, cosa che di fatto ad oggi non è mai accaduto.”
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…