“Minacce e, addirittura, aggressioni a mano armata in pieno centro storico a Catania. E’ quanto accade quotidianamente all’interno del parcheggio Amts di Corso Sicilia (dinanzi ad un affollato supermercato) ad opera di persone senza fissa dimora”. A denunciarlo è il vicepresidente del I municipio di Catania, Giuseppe Arcidiacono. “Diversi, purtroppo, sono gli episodi registrati negli […]
Sanità Far West, Catania: ennesima aggressione al Pronto Soccorso. Ma al Policlinico hanno tolto il sistema di collegamento con la polizia. Bravi!
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Riceviamo e pubblichiamo:
“l’ausiliaria socio-sanitaria del pronto soccorso del policlinico di Catania picchiata solo per aver detto al “tizio” che non poteva passare dal triage. Una vergogna.
Grazie alle nostre denunce della FSI-USAE al Questore, all’epoca Marcello Cardona, eravamo riusciti a far installare un bottone collegato dal pronto soccorso alla questura che permetteva piggiandolo (sistema chiamato Punto a punto) di far arrivare la pattuglia della polizia senza passare dal centralino e quindi guadagnando tempo.
Bene, nel nuovo pronto soccorso del policlinico questo sistema non è stato installato.
FSI-USAE
Calogero Coniglio.”
Applausi, buona domenica.
Lascia un commento