Il servizio di pulizie negli ospedali siciliani è in proroga dal 2017, la gara viene infatti bandita dal CUC Sicilia (la Consip di casa nostra il 30 ottobre del 2017) per un importo di 227.686.423.22 di euro.
Dopo 13 riunioni della commissione di gara presieduta dal nuovo RUP viene indetta per martedì 30 luglio 2018 l’agognata apertura delle offerte economiche e quindi la relativa aggiudicazione nei vari lotti (complessivamente sono ben 10).
Martedì 30 luglio si inizia la lettura dei punteggi tecnici attribuiti ad ogni impresa e la lettura delle offerte economiche.
La seduta di gara viene sospesa in tardo pomeriggio, dopo avere esaminato le offerte delle imprese partecipanti ai primi 6 lotti e viene rinviata al 7 agosto 2019 per la conclusione con l’esame dei quattro lotti mancanti.
Per la cronaca i quattro lotti da aggiudicare si riferiscono a Palermo 2 (villa S. Sofia-Cervello), Catania 2 (Policlinico), Palermo 3 (Arnas civico) e Catania 3 (Arnas Garibaldi).
A domani e ad maiora semper.
Mise.
“Giro di boa” per la rassegna “Note in Teatro 2025” con una grande serata: oggi sabato 29 marzo alle 21 al Teatro “Gilberto Idonea” del…
comunicato stampa Regione Siciliana Nuovo look per la Sala degli “Acroliti e Ade” nel museo…
intervista di ienesicule. 1) Presidente Anastasi lei ha commesso qualche errore politico in relazione a…
VENERDì 28 MARZO ORE 18:30 per il V appuntamento della rassegna "In viaggio con Bardamu", incontro e presentazione…
comunicato ufficio stampa Regione Siciliana Nuove scoperte archeologiche al Parco di Selinunte: riaffiorano la porta…
comunicato stampa Caos nella maggioranza dopo la decisione del gruppo dell’MPA di non partecipare al…