Sanità Sicula: domani esame finale appalto pulizie ospedali

Leggi l'articolo completo

Il servizio di pulizie negli ospedali siciliani è in proroga dal 2017, la gara viene infatti bandita dal CUC Sicilia (la Consip di casa nostra il 30 ottobre del 2017) per un importo di 227.686.423.22 di euro.

Dopo 13 riunioni della commissione di gara presieduta dal nuovo RUP viene indetta per martedì 30 luglio 2018 l’agognata apertura delle offerte economiche e quindi la relativa aggiudicazione nei vari lotti (complessivamente sono ben 10).

Martedì 30 luglio si inizia la lettura dei punteggi tecnici attribuiti ad ogni impresa e la lettura delle offerte economiche.

La seduta di gara viene sospesa in tardo pomeriggio, dopo avere esaminato le offerte delle imprese partecipanti ai primi 6 lotti e viene rinviata al 7 agosto 2019 per la conclusione con l’esame dei quattro lotti mancanti.

Per la cronaca i quattro lotti da aggiudicare si riferiscono a Palermo 2 (villa S. Sofia-Cervello), Catania 2 (Policlinico), Palermo 3 (Arnas civico) e Catania 3 (Arnas Garibaldi).

A domani e ad maiora semper.

Mise.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

22 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

23 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago