E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024, che si è tenuta dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo dei congressi della città ionica.L’evento, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Cna Sicilia, con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca […]
Scandalo a Catania! Invece di cambiare la legge Severino, parte proposta indecente: depenalizzare il furto di rame. La moglie dell’avv. di Saro Falsaperla su “La Sicilia che vogliamo” propone modifiche che indignano la società civile!
Pubblicato il 07 Novembre 2020
Con un “atto proditorio” la moglie dell’avv. di Saro Falsaperla, di recente accusato di furto di rame, ha proposto sulle colonne de “La Sicilia che vogliamo”, noto periodico di cultura catanese, una proposta: depenalizzare ll furto di rame!
E’ salita -alta, perentoria e morale- l’indignazione della società civile catanese: “Uno scandalo”! La città- attonita- cerca di reagire a simili “affronti”: la legalità è in pericolo?
ienesicule, marco benanti
Satira.
Lascia un commento