SCOOP IENESICULE, DIRETTAMENTE DALLA SIBERIA DANIEL SORELLOSKIJ: “FACCIO AUTOCRITICA! NON CONOSCO BERRETTA. AMO BIANCO E LICANDRO”


Pubblicato il 28 Settembre 2014

Sensazionale, direttamente dal “campo di rieducazione” il noto “dissidente” rilascia dichiarazioni clamorose a ienesicule!

E dice anche che non ci conosce, a Catania -giura- leggeva solo Livesicilia!

intervista raccolta -tramite dispacci della “Tass che ti Pass”- da iena marco benanti

Daniele Sorelloskij sta “guarendo”. Dopo l’ ultima “presa di posizione” tipica della “malattia dissidente” (e dissenterica), il noto dirigente politico democratico è finito -giustamente- in Siberia. Mandato dal Partito a rivedere il proprio passato e fare autocritica in un bel gulag, di quelli meravigliosi perchè antifascisti. Al suo ingresso c’è una scritta: “in primavera fa freddo”. E tutti, per prima cosa, imparano che le cose si dicono(anche se non lo si pensano) al contrario. Un pò come succede a Catania.

Grazie ad una nostra fonte dell’ agenzia “Tass che ti Pass” siamo riusciti a raccogliere alcune dichiarazioni di Sorelloskij: “sto benissimo, sto facendo autocritica. Grazie a mio Partito, Democratico. E Rivoluzionario. Che mi indica la Via Giusta. E mi fa allontanare da Via Sbagliata. Quella di On. Berretta. E suoi amici. Centro Controrivoluzionario, va combattuto.”

non conosco

Riconosce qualcuno in questa foto? Sorelloskij: “NO, CHI SONO? NON VEDO? CHI E’ QUELLA? DONNA SUMMER? E IL PRIMO CHI E’? JOHNNY DEPP?” E QUELLO CHE RIDE?: “MAI VISTO PRIMA!”

 

non so

E in questa? Sorelloskij: “NO. CHI E’ QUELLO CON OCCHIALI? MARILLOSKJ? NO, NON CONOSCO MARILLOSKJ.” E L’ALTRO? “NO, IO MANGIAVO, MI HANNO MESSO IN MEZZO, COME PANINO”

images_9

Bene, si vede che la “cura” fa effetto. Vuole dire qualcosa: “Sì, qui tutto bene. Leggo ogni giorno, da mane a sera comunicati di sindaco Bianco e compagno Licandro. E no ienesicule, no Benanti, fascista. Io leggevo solo Livesicilia a Catania. Ho giurato su Pravda, altro giorno.

Grandi, grandi, grandi. Ragione, ragione, ragione. Su tutto. Grazie compagno segretario Napoli e compagno Gigliuto. Mi avete allontanato da controrivoluzione. Sia fatta la Vostra Volontà”. 

preghiera

continua…

(Ps:caro camieriere di Palazzo si tratta di satira, ogni tanto leggine un pò pure tu, ti potrebbe fare sentire vivo).


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

comuincato Filt Cgil Ct L’INPS ha avviato i primi pagamenti relativi all’integrazione salariale del Fondo di Solidarietà per il Trasporto Aereo (FSTA) del 2020, riconosciuta ai lavoratori della società GH Catania S.r.l. grazie alla sentenza n. 5800/2024 del Tribunale del Lavoro di Catania, ottenuta dalla Filt-Cgil di Catania.  Tuttavia, si tratta al momento solo di […]

2 min

comunicato Cgil “Apprendiamo con piacere che Pfizer punta ancora su Catania, ma restano troppe ombre sul futuro del sito produttivo e sull’efficace strategia industriale della multinazionale”. Così Jerry Magno, segretario generale della Filctem Cgil di Catania, commenta l’annuncio pubblicato sulla stampa dal nuovo Country President di Pfizer Italia, Ozgur Yaziyurt, che ha parlato di un […]

2 min

Nei Campionati Italiani di fondo a Firenze, rossazzurri protagonisti con tre ori, quattro argenti ed un bronzo Partenza super del Circolo Canoa Catania, che inaugura al meglio la stagione 2025 del Dragon Boat. I dragoni rossazzurri brillano a Firenze dove, nel weekend, si sono disputati i Campionati Italiani di fondo (2.000 metri).  Sul Fiume Arno, Catania […]

3 min

I pionieri della musica elettronica, Kraftwerk, faranno tappa in Sicilia con un concerto innovativo previsto per venerdì 25 Luglio alle ore 21 al Teatro Antico di Taormina. Un momento unico per la nostra isola. Il progetto che riguarda la storica band di Düsseldorf è un’iniziata Booking & Management: Intersuoni BMU, Agave Spettacoli e Ventidieci. Già disponibili i biglietti: in prevendita su www.ticketone.it al linkhttps://www.ticketone.it/artist/kraftwerk/ È già […]