La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
SCOOP IENESICULE, DIRETTAMENTE DALLA SIBERIA DANIEL SORELLOSKIJ: “FACCIO AUTOCRITICA! NON CONOSCO BERRETTA. AMO BIANCO E LICANDRO”
Pubblicato il 28 Settembre 2014
Sensazionale, direttamente dal “campo di rieducazione” il noto “dissidente” rilascia dichiarazioni clamorose a ienesicule!
E dice anche che non ci conosce, a Catania -giura- leggeva solo Livesicilia!
intervista raccolta -tramite dispacci della “Tass che ti Pass”- da iena marco benanti
Daniele Sorelloskij sta “guarendo”. Dopo l’ ultima “presa di posizione” tipica della “malattia dissidente” (e dissenterica), il noto dirigente politico democratico è finito -giustamente- in Siberia. Mandato dal Partito a rivedere il proprio passato e fare autocritica in un bel gulag, di quelli meravigliosi perchè antifascisti. Al suo ingresso c’è una scritta: “in primavera fa freddo”. E tutti, per prima cosa, imparano che le cose si dicono(anche se non lo si pensano) al contrario. Un pò come succede a Catania.
Grazie ad una nostra fonte dell’ agenzia “Tass che ti Pass” siamo riusciti a raccogliere alcune dichiarazioni di Sorelloskij: “sto benissimo, sto facendo autocritica. Grazie a mio Partito, Democratico. E Rivoluzionario. Che mi indica la Via Giusta. E mi fa allontanare da Via Sbagliata. Quella di On. Berretta. E suoi amici. Centro Controrivoluzionario, va combattuto.”
Riconosce qualcuno in questa foto? Sorelloskij: “NO, CHI SONO? NON VEDO? CHI E’ QUELLA? DONNA SUMMER? E IL PRIMO CHI E’? JOHNNY DEPP?” E QUELLO CHE RIDE?: “MAI VISTO PRIMA!”
E in questa? Sorelloskij: “NO. CHI E’ QUELLO CON OCCHIALI? MARILLOSKJ? NO, NON CONOSCO MARILLOSKJ.” E L’ALTRO? “NO, IO MANGIAVO, MI HANNO MESSO IN MEZZO, COME PANINO”
Bene, si vede che la “cura” fa effetto. Vuole dire qualcosa: “Sì, qui tutto bene. Leggo ogni giorno, da mane a sera comunicati di sindaco Bianco e compagno Licandro. E no ienesicule, no Benanti, fascista. Io leggevo solo Livesicilia a Catania. Ho giurato su Pravda, altro giorno.
Grandi, grandi, grandi. Ragione, ragione, ragione. Su tutto. Grazie compagno segretario Napoli e compagno Gigliuto. Mi avete allontanato da controrivoluzione. Sia fatta la Vostra Volontà”.
continua…
(Ps:caro camieriere di Palazzo si tratta di satira, ogni tanto leggine un pò pure tu, ti potrebbe fare sentire vivo).
Lascia un commento