Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]
Scoop Ienesicule: ecco in esclusiva il modulo “alternativo” per la domanda per incarichi dirigenziali al comune di Catania!
Pubblicato il 22 Agosto 2013
Abbiamo ricostruito quanto è previsto da un secondo format (che girerebbe fra esperti ed addetti ai lavori), per provare a beccarsi un incarico di alto profilo a Palazzo degli Elefanti! Eccolo…
di iena caporaleAllora, i requisiti dovrebbero essere i seguenti:cittadinanza italiana – Non è richiesta la cittadinanza italiana per i cittadini appartenentia paesi facenti parte dell’Unione Europea, fatto salvo il possesso dei requisiti di cui all’art. 3 delD.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174;idoneità fisica all’espletamento delle funzioni dirigenziali;godimento dei diritti civili e politici;Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misureche escludono, secondo la legislazione vigente, dalla nomina all’impiego presso una PubblicaAmministrazione;Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una PubblicaAmministrazione per insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decadutoda un impiego statale;Requisiti specifici:diploma di laurea conseguito incomprovata esperienzae ancora: avere sorriso –per un giorno intero, anche nel sonno- davanti ad una foto da giovane del sindaco Bianco;avere giocato a pallone –ma con moderazione- con Marco Consoli;avere abbracciato -in modo antimafioso- Rosario Crocetta;avere insolentito –almeno una volta ogni 15 giorni, prima e dopo i pasti- l’on. Giuseppe Berretta;avere dichiarato in fede che Valentina Scialfa non è assolutamente una bella donna;avere partecipato a tutti gli incontri di Cittàinsieme in cui era presente Rosario D’Agata;avere affermato –con tanto di firma- che Luigi Bosco è magro;avere giurato che Orazio Licandro conosce a memoria tutto il Capitale.
Lascia un commento