Abbiamo ricostruito quanto è previsto da un secondo format (che girerebbe fra esperti ed addetti ai lavori), per provare a beccarsi un incarico di alto profilo a Palazzo degli Elefanti! Eccolo…
di iena caporaleAllora, i requisiti dovrebbero essere i seguenti:cittadinanza italiana – Non è richiesta la cittadinanza italiana per i cittadini appartenentia paesi facenti parte dell’Unione Europea, fatto salvo il possesso dei requisiti di cui all’art. 3 delD.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174;idoneità fisica all’espletamento delle funzioni dirigenziali;godimento dei diritti civili e politici;Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misureche escludono, secondo la legislazione vigente, dalla nomina all’impiego presso una PubblicaAmministrazione;Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una PubblicaAmministrazione per insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decadutoda un impiego statale;Requisiti specifici:diploma di laurea conseguito incomprovata esperienzae ancora: avere sorriso –per un giorno intero, anche nel sonno- davanti ad una foto da giovane del sindaco Bianco;avere giocato a pallone –ma con moderazione- con Marco Consoli;avere abbracciato -in modo antimafioso- Rosario Crocetta;avere insolentito –almeno una volta ogni 15 giorni, prima e dopo i pasti- l’on. Giuseppe Berretta;avere dichiarato in fede che Valentina Scialfa non è assolutamente una bella donna;avere partecipato a tutti gli incontri di Cittàinsieme in cui era presente Rosario D’Agata;avere affermato –con tanto di firma- che Luigi Bosco è magro;avere giurato che Orazio Licandro conosce a memoria tutto il Capitale.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…