Scoop Ienesicule: ecco in esclusiva il modulo “alternativo” per la domanda per incarichi dirigenziali al comune di Catania!

Leggi l'articolo completo

Abbiamo ricostruito quanto è previsto da un secondo format (che girerebbe fra esperti ed addetti ai lavori), per provare a beccarsi un incarico di alto profilo a Palazzo degli Elefanti! Eccolo…

di iena caporaleAllora, i requisiti dovrebbero essere i seguenti:cittadinanza italiana – Non è richiesta la cittadinanza italiana per i cittadini appartenentia paesi facenti parte dell’Unione Europea, fatto salvo il possesso dei requisiti di cui all’art. 3 delD.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174;idoneità fisica all’espletamento delle funzioni dirigenziali;godimento dei diritti civili e politici;Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misureche escludono, secondo la legislazione vigente, dalla nomina all’impiego presso una PubblicaAmministrazione;Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una PubblicaAmministrazione per insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decadutoda un impiego statale;Requisiti specifici:diploma di laurea conseguito incomprovata esperienzae ancora: avere sorriso –per un giorno intero, anche nel sonno- davanti ad una foto da giovane del sindaco Bianco;avere giocato a pallone –ma con moderazione- con Marco Consoli;avere abbracciato -in modo antimafioso- Rosario Crocetta;avere insolentito –almeno una volta ogni 15 giorni, prima e dopo i pasti- l’on. Giuseppe Berretta;avere dichiarato in fede che Valentina Scialfa non è assolutamente una bella donna;avere partecipato a tutti gli incontri di Cittàinsieme in cui era presente Rosario D’Agata;avere affermato –con tanto di firma- che Luigi Bosco è magro;avere giurato che Orazio Licandro conosce a memoria tutto il Capitale.  

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

IL MONDO STA MALE, MA OGGI MARCO PITRELLA FA 40 ANNI!

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…

1 giorno ago

“Catania Cemento&Turismo”, “Volerelaluna” denuncia: “concessione demaniale per 99 anni ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico”. Appello al consiglio comunale!

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…

3 giorni ago

“Palazzinari riuniti” (copyright ienesicule): piano regolatore del porto, ecco cosa denuncia “Volerelaluna”

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…

3 giorni ago

Le associazioni animaliste: “Serve una cabina di regia per contenere il randagismo

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…

3 giorni ago

“Ztl” Castello Ursino: Trantino “fa retromarcia”. Ma per le attività diurne cambia poco o nulla

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…

3 giorni ago