di Fabio Cantarella
Nell’elegante sala di via Ferruccio Parri 17, angolo via Aldo Moro, venerdì 31 ottobre, ore 18.30, a Scordia, Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh quotato a livello mondiale, incontrerà giornalisti, televisioni e radio. Saranno ammessi tutti gli iscritti all’albo, che avranno fatto richiesta di accredito all’evento tramite lettera firmata dal direttore della testata di appartenenza tramite email al seguente indirizzo: dott.ssaelisaguccionegallitto@yahoo.it . Coloro che non presenteranno tale comunicazione non saranno ammessi alla conferenza stampa. Si prega di inviare le adesioni entro lunedì 27 ottobre. Tutti gli accreditati partecipanti potranno assistere allo stage, durante l’incontro musicale è vietato fare foto o riprese video. È ammesso un accompagnatore per giornalista.
Sarà un incontro tra amici, appassionati del pop ed amanti dei Pooh quello che Dodi Battaglia terrà il 31 ottobre, ore 20.30, all’Auditorium Istituto Comprensivo di Scordia. Un appuntamento speciale in attesa del 2016 per i grandi festeggiamenti del cinquantennale dei Pooh.
Due ore di musica, emozioni e “chiacchierate” fra amici in cui Dodi racconterà parte dei suoi quarantasei anni di carriera artistica e tante curiosità sulla sua vita da Pooh. Non saranno dei classici concerti in forma canonica, ma degli esclusivi incontri a numero chiuso al cui termine sarà rilasciato a tutti gli intervenuti un attestato di partecipazione autografato da Dodi Battaglia. Programma delle serate il vasto repertorio dei Pooh e tanta buona musica, dove Dodi risponderà alle domande dei fans, firmerà autografi e si concederà, simpaticamente, a numerosi scatti fotografici.
L’evento musicale è organizzato e coordinato da “Su di giri” best event di Salvo Fazio e “Corbinos eventi” di Aurelio e Graziella Corbino.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…