di iena politica
La coalizione che sostiene la candidatura alla presidenza della Regione Siciliana di Nello Musumeci (Pdl, La Destra, Pid) sta mostrando una certa attenzione per la comunicazione in rete. Il gruppo Facebook “Nello Musumeci presidente”, che ha superato i 25mila membri, costituisce un importante punto di riferimento per i sostenitori dell’ex presidente della Provincia di Catania. L’entusiasmo è alto, ma a mandarlo alle stelle ci ha pensato ieri il segretario nazionale del Popolo della Libertà Angelino Alfano che ha interagito col gruppo postando il seguente commento: “Nello Musumeci è una grande opportunità per i siciliani e la Sicilia: Onesto, capace, eccellente amministratore, uomo di sani principi e con grande cuore. Con Nello possiamo cambiare davvero ma per vincere occorre darsi da fare. Rimbocchiamoci le maniche! Caro Nello sono certo che tutti i siciliani, il 28 ottobre saranno felici, come me, di festeggiare la tua vittoria! Un saluto a tutti gli amici del gruppo e complimenti agli amministratori per l’ottimo lavoro e la grande passione”.
Tanti i commenti di soddisfazione per il messaggio di Alfano ai membri del gruppo, soddisfazione espressa anche dal fondatore e coordinatore di “Nello Musumeci Presidente”, Andrea Di Bella: “Caro segretario, per noi è un piacere oltre che un onore averti qui. Grazie per esserci, grazie per averci reso partecipe dei tuoi sentimenti. In Nello ci abbiamo creduto ancora prima che lui stesso si facesse avanti. Eravamo noi e i sondaggi a darlo al primo posto. Oggi la nostra Sicilia, che è anche la tua Sicilia, si mobilita con enorme entusiasmo. Ancora grazie”.
E adesso circola voce che dopo Angelino Alfano, potrebbe essere Silvio Berlusconi in persona ad intervenire con un post all’interno del gruppo…
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…