Sicilia, fine settimana con punte di 38°. Temperature ancora in salita la prossima settimana con picchi di 39° anche in Sicilia

Leggi l'articolo completo

di iena accaldata

Non siamo ancora in estate e già si parla che la tregua concessa oggi dal caldo sta per terminare: il fine settimana siciliano, e in genere del Sud Italia, si preannuncia quasi bollente con picchi di 39°.

Temperature estive, quindi, che questa volta faranno il loro ingresso anche al centronord grazie all’anticiclone africano. A partire da venerdì, quindi, le temperature torneranno gradualmente a salire.

Si prevede che le città più calde saranno Foggia, Cosenza, Matera, Alghero e Benevento dove la temperatura potrebbe toccare quota 36-38 °.

Per la prossima settimana ancora temperature in rialzo su tutta la penisola con punte oltre la media anche di dieci gradi. Nelle aree interne della Sicilia e della Sardegna si prevede la possibilità che si tocchino i 39°. Gran caldo, comunque, anche su Lazio e Campania.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

18 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

18 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago