Sicilia. Francesco Tanasi (Codacons): “pronti a lanciare la lista di candidati onesti e capaci (LOC)


Pubblicato il 06 Marzo 2016

di iena politca

“In Sicilia è tempo di dar vita ad una  LISTA DI CANDIDATI ONESTI E CAPACI”, lo afferma Francesco Tanasi, segretario nazionale CODACONS.

“E’ scattata – continua Tanasi– nei cittadini la voglia, la necessità, di sentirsi rappresentati da gente senza scheletri negli armadi. I consumatori, che da tempo chiedono il rinnovo delle candidature politiche all’avvicinarsi delle lezioni, lo stop ai reimpasti tra partiti che hanno nomi diversi ma sempre le stesse facce e gli stessi interessi, sono convinti che mai come in questo periodo di decadimento economico, politico e morale di tutta Italia ci sia bisogno di rivedere tutta la classe politica”.

“I cittadini chiedono con forza che alle prossime elezioni politiche vengano presentate nuove candidature, che la gente che ci dovrà rappresentare politicamente sia pulita, onesta e seriamente interessata al bene collettivo prima che al privato. Per fare questo bisognerà rinnovare l’intera proposta elettorale, con visi nuovi, programmi elettorali che vengano messi in pratica e non dimenticati all’indomani delle nomine. Una LISTA DI CANDIDATI ONESTI E CAPACI , – conclude Tanasi– che rimetta in piedi le sorti della nostra Regione, svilita e umiliata da amministratori incapaci, dalla disoccupazione e dalla criminalità che si dissimula – a volte -dietro il potere istituito”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]