di iena politca
“In Sicilia è tempo di dar vita ad una LISTA DI CANDIDATI ONESTI E CAPACI”, lo afferma Francesco Tanasi, segretario nazionale CODACONS.
“E’ scattata – continua Tanasi– nei cittadini la voglia, la necessità, di sentirsi rappresentati da gente senza scheletri negli armadi. I consumatori, che da tempo chiedono il rinnovo delle candidature politiche all’avvicinarsi delle lezioni, lo stop ai reimpasti tra partiti che hanno nomi diversi ma sempre le stesse facce e gli stessi interessi, sono convinti che mai come in questo periodo di decadimento economico, politico e morale di tutta Italia ci sia bisogno di rivedere tutta la classe politica”.
“I cittadini chiedono con forza che alle prossime elezioni politiche vengano presentate nuove candidature, che la gente che ci dovrà rappresentare politicamente sia pulita, onesta e seriamente interessata al bene collettivo prima che al privato. Per fare questo bisognerà rinnovare l’intera proposta elettorale, con visi nuovi, programmi elettorali che vengano messi in pratica e non dimenticati all’indomani delle nomine. Una LISTA DI CANDIDATI ONESTI E CAPACI , – conclude Tanasi– che rimetta in piedi le sorti della nostra Regione, svilita e umiliata da amministratori incapaci, dalla disoccupazione e dalla criminalità che si dissimula – a volte -dietro il potere istituito”.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…