Il Presidente Lombardo rompe gli ultimi indugi…di Iena RegionaleAl voto in Sicilia il 28 e 29 ottobre, dimissioni del Presidente Raffaele Lombardo il 28 luglio prossimo. Lo ha annunciato lo stesso governatore, in una conferenza stampa a Palermo.
Dichiarazioni e decisioni con cui il governatore ha inteso rispondere a quei politici – in primis i suoi alleati del Pd, Antonello Cracolici e Giuseppe Lumia – che pressano per lo scioglimento della legislatura. Sul suo partito, Lombardo ha detto: “l’Mpa non sbaracca, abbiamo troppe emergenze in corso”.
Sulla data delle elezioni che Lombardo ha indicato nel 28 ottobre, il presidente della Regione ha detto: “io e i miei alleati abbiamo convenuto che in Sicilia si voti disgiuntamente alle elezioni politiche. Nonostante la crisi finanziaria nazionale, io credo che a Roma si voterà l’anno prossimo e per noi, quindi, è il momento di andare a votare”.Sulle alleanze future, ha ribadito: “mi auguro che questa alleanza resti e continui anche nella prossima legislatura”.
comunicato stampa Uilm Catania C. A. – operaio iscritto alla Uilm di Catania, che oltre…
È passata meno di una settimana dal bronzo conquistato dall'Under 21 maschile domenica scorsa a…
“E’ necessario porre l’attenzione sulle problematiche che si riscontrano quotidianamente a Catania in Piazza Carlo…
Conferenza stampa - Sabato 5 aprile, ore 10:30 presso la Città dei Ragazzi, Via Gramignani…
"Il numero degli incidenti stradali registrati nella zona di via Gabriele D'Annunzio e via Oliveto…
comunicato stampa. Il prestigioso annuale Gran Ballo del Gattopardo della Compagnia Internazionale di Danza Storica Harmonia…