di iena forcona
Il Movimento dei Forconi che ha in Mariano Ferro uno dei suoi leader cambia strategia. Sulle pagine del nostro sito sostendendo la validità delle ragioni a base delle proteste avevamo tuttavia fatto notare come i blocchi avevano avuto il solo effetto di mettere ulteriormente in ginocchio la Sicilia raccogliendo invece l’indifferenza di chi potrebbe far tanto per questa terra e invece preferisce occuparsi di altro.
Ad anticiparlo è Mariano Ferro che spiega: “Siamo pronti a presidiare la residenze private, romane e siciliane, di Angelino Alfano e Anna Finocchiaro se non la finiranno con questa melina sulla legge elettorale perché devono dire chiaramente che intendono porre fine al meccanismo infernale che ha prodotto un parlamento di nominati lontano dal popolo”.
“Vogliamo segnali concreti in questa direzione, scelte legislative precise –prosegue Ferro– perché é un tema fondamentale. I nominati, infatti, continuano a guardare al capo, ma restano lontani dalle esigenze dei cittadini, degli agricoltori e di tutte le categorie produttive. O arriva un segnale netto e concreto in questo senso o, a breve, i forconi si faranno sentire e vedere davanti alle abitazioni dei leader del Pdl e del Pd, anche ad Arcore e a Piacenza se serve”.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…