Il vergognoso caso di Francesco Sanfilippo. Come la legge ogni giorno viene calpestata dentro i “luoghi sacri” della “giustizia”. di iena senza Costituzione Marco Benanti Lo fanno per difendere la Costituzione-dicono. I magistrati in questi giorni sono fieramente impegnati in una lotta senza quartiere contro la separazione delle carriere. Un tema fondamentale per la legalità […]
Sicilia…in ginocchio: l’11 marzo ripartono i Forconi!
Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Annuncio di Mariano Ferro al casello autostradale di San Gregorio….di iena col forcone
Tremate, tremate! Tornano i “Forconi”. Stamane, dal casello di San Gregorio, a pochi chilometri da Catania, è partito l’ “urlo”: “non se ne può più. L’11 marzo 2013 ripartiamo. Non c’è altra scelta”.
Sono queste le parole scritte sui volantini che i Forconi hanno distribuito agli automobilisti. Quello di stamane, è stato un sit-in per rendere noto che riprenderanno la protesta iniziata un anno fa e questa volta sono pronti a fermare non solo la Sicilia ma anche altre regioni.
“Non saremo soli – ha detto il leader dei Forconi, Mariano Ferro (nella foto) –La protesta sbarcherà, naturalmente, in Sardegna e arriverà anche in Puglia e Basilicata. Non è escluso che si estenda anche altre regioni d’Italia. Nessuno ci fermerà questa volta. Siamo pronti a dare uno schiaffo a politici e istituzioni che non ci hanno ascoltato le nostre richieste per un anno intero”. Ha aggiunto Ferro:”l’economia in questo paese ed in particolare in Sicilia si è inceppata. A quel popolo appagato dal Porcellum, che riesce a tifare ancora per big che rimangono tali, solo grazie al sistema che si sono costruiti su misura, vogliamo dire che non abbiamo nessuna intenzione di ingaggiare una guerra tra poveri, ma che pur essendoci sforzati di proporre soluzioni legislative anche semplici alle molteplici storture, nulla è stato fatto”.
Lascia un commento