La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Sicilia: Lega, revocare reddito di cittadinanza a parcheggiatori abusivi
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Candiani e Cantarella: a Catania risultati positivi, si replichi in tutta la Sicilia
“La revoca del reddito di cittadinanza ai parcheggiatori abusivi può essere un efficace deterrente contro questa piaga delle nostre città. L’esperienza di Catania va presa a modello e replicata in tutta la Sicilia” lo affermano in una nota il senatore Stefano Candiani, segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, e Fabio Cantarella assessore alla sicurezza del Comune di Catania e vicesegretario regionale del Carroccio.
“Nel capoluogo etneo – si legge ancora nella nota – su input del Questore, in collaborazione con la Guardia di Finanza, la polizia locale e l’Inps, si è provveduto nei giorni scorsi alla revoca del reddito di cittadinanza per ben sei parcheggiatori abusivi. Si tratta di una iniziativa molto importante lanciata dal Questore di Catania al quale va il nostro plauso non solo per la sinergia istituzionale avviata ma anche per la validità della strategia”
“Crediamo che l’immediata revoca del reddito di cittadinanza ai parcheggiatori abusivi denunciati possa costituire insieme alle sanzioni amministrative e ai provvedimenti dei questori e dei prefetti un efficace deterrente per combattere efficacemente questo fenomeno. In quest’ottica sarebbe importante che il modello Catania venga al più presto replicato nelle altre aree metropolitane della Sicilia e dovunque ci siano problemi di questo tipo” concludono Candiani e Cantarella.
Lascia un commento