E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024, che si è tenuta dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo dei congressi della città ionica.L’evento, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Cna Sicilia, con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca […]
Sicilia Medievale (quello vero, non il DDL Pillon): divieto di manifestazione imposto dalla Russia!
Pubblicato il 24 Luglio 2019
“Venerdì sarò davanti ai cancelli Lukoil di Priolo, sfiderò l’ordinanza che vieta agli operai di manifestare. L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e sulla libertà di espressione. Il ministro dell’Interno, Salvini deve spiegarci perché si rifiuta di rispondere in Parlamento in merito alle sue relazioni con la Russia e, nel caso dell’Isab di Priolo, risponde immediatamente signorsì alle rimostranze dell’ambasciatore russo Razov, impedendo ai lavoratori il sacrosanto diritto di manifestare per difendere il proprio posto di lavoro.
È inconcepibile che un ministro, avendo giurato di essere fedele alla Repubblica e alla Costituzione e di esercitare la sua funzione nell’interesse esclusivo della Nazione, si pieghi agli interessi economici di potenze straniere, sacrificando la libertà di manifestare nel nostro Paese. Se questo non è alto tradimento, cos’è?”
Davide Faraone
——————————————————————————————
Lascia un commento