Sicilia militarizzata, Muos, Dario Moscato(FI Giovani): “accenderlo equivale a dichiarazione di guerra contro i siciliani”

Leggi l'articolo completo

Ecco le parole del coordinatore regionale:

“Accendere il MUOS anche solo per pochi giorni equivale ad una dichiarazione di guerra nei confronti del popolo siciliano. Ancora una volta i diritti dei siciliani calpestati dagli interessi delle lobby internazionali e dal silenzio assordante del solito Crocetta” a dichiararlo è Dario Moscato coordinatore regionale FI Giovani Sicilia Orientale.

“I siciliani devono già scontare scelte politiche scellerate che nel passato hanno deturpato la Sicilia e messo a repentaglio la salute dei cittadini, non occorreva certo questo gigantesco ‘forno a microonde’ che è il MUOS.

Il Governatore Crocetta deve prendersi le sue responsabilità e tutelare la salute dei siciliani. Non possiamo giocare o far finta di niente di fronte ad un pericolo così grande per la salute dei siciliani”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

10 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

11 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago