Le mascherine distribuite in Sicilia al Dipartimento acque e rifiuti della Regione sarebbero, secondo il deputato dell’Ars, “pezzi di carta”. Barbagallo attacca il governo regionale tacciandolo di “grave inadeguatezza nella gestione dell’emergenza sanitaria”.
All’esponente dell’opposizione risponde il capogruppo di Diventeràbellissima (movimento fondato dal governatore Nello Musumeci), Alessandro Arico: “I dispositivi in questione arrivano da Roma e non sono quelli per uso sanitario acquistati autonomamente dalla Regione per ospedali, case di cura, rsa, cta, medici di famiglia e pediatri. Le mascherine di cui parla Barbagallo sono quelle che ci avevano inizialmente spedito da Roma per le nostre strutture ospedaliere, inutilizzabili per le professionalità della Salute”. Gli fa eco un’altra esponente della maggioranza, Giusi Savarino: “Barbagallo domandi a Musumeci come comprare tonnellate di dpi d’alta qualità senza farsi fregare, come accaduto, pare, al suo leader Zingaretti alla Regione Lazio”.
Fonte: Ansa.
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…
OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…
E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…
La squadra giallorossoblu batte il Mazzarrone Calcio per 3-2 IMESI ATLETICO CATANIA 1994 3…
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…