Sidra, decade il consiglio di amministrazione per dimissioni di due componenti su tre. Ma per caso c’è un link con le nomine all’Acoset?

Leggi l'articolo completo

Comune di Catania Ufficio Stampa 29.07.2019

Sidra, decade il consiglio di amministrazione per dimissioni di due componenti su tre

Con una lettera indirizzata al sindaco, i componenti del consiglio di amministrazione di Sidra S.p.A. Dario Moscato e Marco Navarria, hanno rassegnato con effetto immediato le loro irrevocabili dimissioni dall’incarico.

Il recesso è motivato “al fine di consentire al Socio Unico (il Comune di Catania) di operare una verifica delle scelte fatte e trarre le opportune valutazioni, alla luce dei recenti avvenimenti di carenza del servizio idrico”.

Con le dimissioni di Moscato e Navarria, decade l’intero cda di Sidra S.p.A.

—————————————————————

Questa la notizia che arriva da Palazzo degli Elefanti, ma una domanda potrebbe scaturire da questa decisione: per caso ci sono “refluenze” dalle nomine dell’Acoset? 

https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9717

 

Insomma, decade il cda, dove il presidente è l’avv. Antono Vitale, molto vicino a Raffaele Lombardo. Vuoi vedere che le nomine Acoset hanno lasciato strascichi? Quando la politica è troppo “furba” succede che….

 

 

 

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

Sinistra Italiana: Il degrado dei quartieri del nostro centro storico

Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…

2 ore ago

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

1 giorno ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

1 giorno ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

2 giorni ago

INAUGURATO IL NUOVO MAGAZZINO DI BANCO ALIMENTARE A CALTANISSETTA

CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…

2 giorni ago