Comune di Catania Ufficio Stampa 29.07.2019
Sidra, decade il consiglio di amministrazione per dimissioni di due componenti su tre
Con una lettera indirizzata al sindaco, i componenti del consiglio di amministrazione di Sidra S.p.A. Dario Moscato e Marco Navarria, hanno rassegnato con effetto immediato le loro irrevocabili dimissioni dall’incarico.
Il recesso è motivato “al fine di consentire al Socio Unico (il Comune di Catania) di operare una verifica delle scelte fatte e trarre le opportune valutazioni, alla luce dei recenti avvenimenti di carenza del servizio idrico”.
Con le dimissioni di Moscato e Navarria, decade l’intero cda di Sidra S.p.A.
—————————————————————
Questa la notizia che arriva da Palazzo degli Elefanti, ma una domanda potrebbe scaturire da questa decisione: per caso ci sono “refluenze” dalle nomine dell’Acoset?
https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=9717
Insomma, decade il cda, dove il presidente è l’avv. Antono Vitale, molto vicino a Raffaele Lombardo. Vuoi vedere che le nomine Acoset hanno lasciato strascichi? Quando la politica è troppo “furba” succede che….
Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…
Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del…
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…
CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…