E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024, che si è tenuta dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo dei congressi della città ionica.L’evento, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Cna Sicilia, con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca […]
Sifus Confali, Ernesto Abate: vandalizzata la centrale di sollevamento di Tanazzi (Ct). “E’ cecità manageriale!”
Pubblicato il 27 Novembre 2019
HA RAGIONE VITTORIO SGARBI:
CAPRE, CAPRE, CAPRE, CAPRE, CAPRE!!!
DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO IN FUMO……ANZI IN FURTO!
LA CENTRALE DI SOLLEVAMENTO DI TANAZZI, SITA NEL COMPRENSORIO DI CATANIA VANDALIZZATA PER DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO DI CAVI DI RAME RUBATI, CHE RENDONO INEFFICIENTE UNA CENTRALE CHE SERVE IL COMPARTO AGROALIMENTARE IN UN TERRITORIO DI OLTRE 5.000 ETTARI DI TERRENO!
UN COMPRENSORIO SOFFERENTE A CAUSA DELLO SCARSO SERVIZIO OFFERTO DAL CONSORZIO DI BONIFICA DI CATANIA, IL QUALE IN ALCUNI CASI NON È RIUSCITO A GARANTIRE OLTRE UN TURNO D’ACQUA IN TUTTA LA STAGIONE IRRIGUA 2019!
TUTTO CIÒ È FRUTTO DI CECITÀ MANAGERIALE, DI SCARSA OCULATEZZA NEL VALUTARE I RISCHI, LADDOVE UN MINIMO D’INVESTIMENTO GARANTIREBBE MAGGIORI INTROITI! A CHI VANNO ATTRIBUITE LE COLPE? NOI LO DICIAMO CON I FATTI…. DA TEMPO!
E. Abate.
Lascia un commento